riparazione, modifica e sostituzione ascensori

Nonostante si applichi la miglior cura e si eseguano le corrette manutenzioni, guasti improvvisi o problemi tecnici possono comunque occorrere.

In tal caso i tecnici di JAM Ascensori sono pronti ad intervenire per individuare il guasto ed eseguire le necessarie riparazioni (in loco o in azienda) o eventuali sostituzioni.

Grazie al nostro laboratorio interno e all’esperienza dei nostri tecnici siamo in grado di eseguire piccole e medie riparazioni o modificare parti dell’impianto, quando necessario.

Nei casi più seri provvediamo alla sostituzione dell’intero impianto con uno di ultima generazione, riducendo al minimo i disagi per gli utilizzatori.

RIPARAZIONE ASCENSORI

In caso di guasti il nostro servizio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24 a Trento e in tutto il Trentino Alto Adige, è in grado di eseguire le principali tipologie di riparazione, sia in loco che, quando necessario, con la lavorazione dei pezzi nel laboratorio dell’azienda.

Cerchiamo di effettuare le riparazioni nel minor tempo possibile per ridurre al minimo il fermo impianto e i relativi disagi per gli utilizzatori.

MODIFICHE ASCENSORI

Quando il caso lo richiede, i tecnici di JAM Ascensori sono in grado di eseguire modifiche agli impianti degli ascensori e alla cabina, adeguandoli alle necessità del cliente e alle normative vigenti.

Il nostro laboratorio interno ci permette di eseguire direttamente le piccole modifiche necessarie, riducendo sensibilmente i tempi di intervento e aumentando l’efficacia dei nostri interventi.

Ogni modifica viene eseguita nel pieno rispetto delle normative vigenti e delle più recenti norme sulla sicurezza, al fine di garantire agli utilizzatori la massima sicurezza dell’impianto.

SOSTITUZIONE ASCENSORI

Quando la riparazione non è possibile le nostre squadre di tecnici sono in grado di eseguire la totale sostituzione dell’impianto con un modello nuovo, a risparmio energetico e perfettamente a norma di legge.

Tutti i lavori di sostituzione vengono eseguiti cercando di ridurre al minimo i disagi per gli inquilini del palazzo e garantendo i massimi standard di sicurezza, sia per gli operai che per i residenti.

contatti