ASCENSORI ELETTRICI

ascensori elettrici

Installazione ascensori elettrici

JAM Ascensori dei F.lli Jezek installa i tradizionali ascensori elettrici in cui il macchinario di sollevamento trasmette il movimento alle funi che reggono la cabina per mezzo dell’attrito sulla puleggia di frizione. Questa soluzione di ascensione resta la più adatta per alte velocità nominali e per elevate corse, infatti, si trova spesso installata in grandi edifici di più piani.

Ascensori ad uso professionale e domestico

Gli ascensori elettrici proposti da JAM possiedono un vano da corsa realizzato in modo da sopportare le sollecitazioni meccaniche e da soddisfare tutti i requisiti antincendio. Le pareti della cabina di ascensione sono realizzate in materiali ignifughe e possono essere personalizzate, secondo le specifiche del cliente. All’interno è presente un corretto impianto di areazione verso l’esterno. Proponiamo un'ampia gamma di ascensori elettrici sia per uso professionale da installare all'interno di uffici e centri commerciali, che per uso domestico in edifici a più piani.

Ascensori elettrici sicuri e a risparmio energetico

La nostra azienda garantisce ascensori elettrici sicuri, certificati, installati a norma di legge, silenziosi e con un sistema ad alto rendimento che consente un notevole risparmio energetico. I nostri ascensori elettrici possono essere installati sia internamente che esternamente all’edificio e grazie alla presenza di un variatore di frequenza le fasi di avvio e di fermata risultano molto dolci e l’arresto al piano avviene con un precisione millimetrica. Operiamo nella città di Trento e provincia.

Share by: